Un blog di opinioni personali che non persegue fini di lucro e non rappresenta una testata giornalistica poichè viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è responsabile del contenuto raggiungibili per mezzo di “link” inseriti all’interno degli articoli pubblicati in quanto gli stessi sono forniti come semplice suggerimento per i visitatori. 
Le immagini pubblicate sono, tratte da internet.

Translate

mercoledì 17 maggio 2017

Chiusura del distretto socio sanitario S. Pio X di Via Giuriato, 72


Molti cittadini di Vicenza hanno sollevato il problema nelle scorse settimane e sono rimasti stupiti della mancanza di adeguata comunicazione ma soprattutto sono preoccupati per la mancanza di servizi. La chiusura distretti sanitari costringere i cittadini ad attraversare tutta la città per andare in V. Albinoni (da Riviera Berica, Anconetta, Maddalene, Ca' Balbi, Laghetto ...) vuol dire perdere mezza giornata ed effetti file chilometriche agli sportelli, in locali inadeguati. Per non parlare degli anziani(10.000) 10% della popolazione, mettiamo in conto che costoro si muoveranno in bici o con mezzi pubblici dalle zone periferiche saranno costretti ad usare 3 o 2 mezzi SVT. Ma di quanto aumenterà il costo della sanità per infortuni?? Oltre al disagio, invece di risparmi agli sportelli, scopriremo di più al pronto soccorso, in traumatologia ed in riabilitazione... Da più parti per manifestare il dissenso è partita una raccolta firme che dia corpo ad un esposto, per ottenere una ridistribuzione sul territorio almeno dei 4 distretti ali poli della città. Si è parlato anche dell'intenzione dell' ULSS 8 disastrare, in futuro lo sportello da Via Albioni, in Corso SS. Felice e Fortunato. Che non modifica nelle sostanza il disagio che si sta arrecando, infatti non cambierebbe nulla per la popolazione per raggiungere i disagi non cambiano per ciclisti e pedoni, quelli che si sposteranno in auto, aumenteranno il caos del park Cattaneo, obbligando ad usare il park Verdi che sarà, forse a riceverne beneficio? La ciliegina sul pasticcio gli sportelli di Via Albinoni saranno aperti per 3 giorni dalle 8:30 alle 17:00, è il Martedì e venerdì 8:30 alle 13:00.
Chiediamo all'ULSS 8 Berica di ritornare sui suoi passi. Mobilitiamoci per una corposa raccolta firme che coinvolgatutto il nucleo familiare. Chi ha bisogno di informazioni per depositare le firme, può contattami tramite questo BLOG oppure su WHATSAPP a questo numero +39 348 262 0211 

@mauriziomauri89
#Camabiavento8 
Commetta con un Whatsapp al: +39 348 262 0211
Dichiarazione a titolo personale
Riproduzione Riservata ©

Nessun commento:

Posta un commento